Scopri Come Assicurarti Che i Tuoi Ospiti Torneranno La Prossima Stagione (e Porteranno gli Amici)! Senza Abbassare il Prezzo delle Camere
Senza Buttare Altri Soldi in “Pubblicità”.
Scopri Come Assicurarti Che i Tuoi Ospiti Torneranno La Prossima Stagione (e Porteranno gli Amici)!
Senza Abbassare il Prezzo delle Camere e Senza Buttare Altri Soldi in “Pubblicità”.
Attraverso 3 Semplici Video-Lezioni Imparerai:
Attraverso 3 Semplici Video-Lezioni Imparerai:
  • Come Ottenere Clienti Affezionati che Ritornano nel Tuo Albergo per Almeno 3 Anni.
  • Come Aumentare del 30% i Clienti Che Arrivano Grazie al Passaparola.
  • Come Ridurre del 25% le Spese Promozionali.
  • Come Differenziare il Tuo Albergo Rispetto ai Concorrenti.
  • Come Ottenere Clienti Affezionati che Ritornano nel Tuo Albergo per Almeno 3 Anni.
  • Come Aumentare del 30% i Clienti Che Arrivano Grazie al Passaparola.
  • Come Ridurre del 25% le Spese Promozionali.
  • Come Differenziare il Tuo Albergo Rispetto ai Concorrenti.
Ti è mai capitato di fare il punto sulle tecniche che usi per attirare nuovi clienti e di avere l’impressione che siano troppo costose e poco utili?
Non sarebbe più logico RIDURRE gli investimenti e CONCENTRARLI
su quello che importa davvero ai tuoi clienti?
Forse stai investendo tempo, denaro e attenzione in dettagli e servizi che NON TI SERVONO
per convincere i tuoi clienti a tornare.

Forse stai trascurando l’unico servizio in grado di ROVINARE la vacanza dei tuoi ospiti
e non farli tornare mai più.
Ti è mai capitato di vedere all’opera animatori scadenti
che non riescono a coinvolgere i bambini?
  •  Vacanza rovinata per i genitori.
    I bambini gli restano attaccati e li costringono ad organizzare gite e inventarsi giochi, senza l’aiuto di Playstation, TV e giocattoli: addio relax, addio ferie!
  •  Vacanza rovinata per i bambini.
    Tra l’animazione improvvisata dai genitori ed il mini-club 
    organizzato e divertente che offrono i tuoi concorrenti, cosa sceglierà?
  •  Occasione persa per l’hotel.
    Con un bambino al collo che si annoia e strilla, credi che i tuoi 
    ospiti apprezzeranno le caratteristiche del tuo servizio? Passerà tutto in secondo piano e qualsiasi investimento saranno soldi buttati. Anzi… stress e irritazione porteranno gli ospiti a notare e ingigantire qualsiasi difetto, qualsiasi minimo disservizio.
Ti è mai capitato di vedere all’opera dei professionisti dell’animazione?
  •  Le famiglie ritornano!
    Hanno soddisfatto le loro esigenze principali, il DIVERTIMENTO e la SICUREZZA dei loro FIGLINon hanno alcun motivo per cambiare albergo l’anno prossimo.
  •  Le famiglie portano altre famiglie!
    I genitori dei bambini fra 3 e 10 anni di età hanno ritmi e stili di vita che gli permettono di frequentare solo altri genitori. Portano i bambini a scuola, a fare sport, a catechismo, ai compleanni degli amichetti… ed incontrano decine di altri genitori, che organizzano le vacanze con gli stessi criteri: il DIVERTIMENTO e la SICUREZZA dei loro FIGLI.
Combina i due fattori, ed il successo del tuo albergo è garantito!
Attenzione, però.
LE AGENZIE DI ANIMAZIONE NON SONO LA SOLUZIONE.
Perché l’animatore “da hotel” deve essere molto diverso dall’animatore “da villaggio”: i due ambienti e gli ospiti che li frequentano richiedono un servizio completamente diverso… ma le agenzie di animazione preparano i ragazzi per i villaggi, poi ti rifilano gli scarti!

Perché quando un animatore preparato ed entusiasta arriva nel tuo albergo, deve organizzare attività che coinvolgano i TUOI clienti e gli facciano apprezzare la TUA struttura… ma le agenzie di animazione ti propongono un programma standard, che rende il tuo hotel uguale a tutti gli altri.
Se vuoi smettere di buttare soldi e farti prendere in giro,
se vuoi dare ai tuoi clienti un servizio che li faccia innamorare del tuo hotel,
seguimi attraverso i 3 video, dietro le quinte del Marketing e dell’Animazione per Alberghi.
Simone Anniballi
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